REFERENZE_SICUREZZA

Il Gruppo Belfiore si avvale della migliore tecnologia disponibile sul mercato e studia le migliori soluzioni idonee a soddisfare le esigenze e le necessità di ogni cliente e settore merceologico.

SICUREZZA:
1.TVCC
2.ANTINTRUSIONE
3.CONTROLLO ACCESSI
4.TELEVIGILANZA

TVCC

IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA: Digitali IP ad alta risoluzione. Telecamere con ottica emisferica in grado di visualizzare e registrare le scene a 360°. Sitemi di tipo Edge decentralizzati per l’elaborazione e registrazione delle immagini direttamente sulla videocamera. Sensori in grado di vedere nel buio senza bisogno di illuminazione infrarossa.

 

IMPIANTI ATTIVI: il tipico impianto TVCC di tipo passivo viene spesso utilizzato per un’analisi a posteriori di un evento, tipicamente un furto. Nella quasi totalità degli episodi il ladro avrà l’accortezza di coprire sufficientemente il volto rendeno l’impianto di videosorveglianza una inutile spesa. Gli impianti di videosorveglianza attiva possono eseguire una serie di azioni deterrenti oltre ad avvertire in tempo reale il proprietario del bene: accensione di fari ad altissima intensità, riproduzione con altoparlanti di un messaggio di allerta, possibilità di dialogo bidirezionale tramite il proprio smartphone, avviso automatico ad istituti di vigilanza e alle forze dell’ordine.

 

NOLEGGIO: Da una a migliaia di telecamere, paga solo per quello che usi. Installazioni geografiche su multiple sedi visibili dalla Vs. Sala controllo, PC, tablet e smartphone 24h. Clicca qui per compilare il modulo di richiesta.

 

SISTEMI STAND ALONE: impianti di videosorveglianza autonomi resistenti a qualunque condizione meteorologica; alimentazione con pannello fotovoltaico, gruppo inverter e pacco batterie. Accesso via WiFi locale, ponte radio fino a 100 km oppure modem 3G/4G. Anche in versione mimetizzata ideale contro le discariche abusive.

 

CONTROLLO PERIMETRALE: l’analisi in tempo reale delle immagini e l’utilizzo di telecamere termiche elimina i falsi allarmi per il controllo perimetrale delle proprietà.

 

LETTURA TARGHE: sorveglianza dei principali igressi cittadini, varchi ZTL, analisi comportamentale (divieto di sosta, marcia contromano, ecc.), collegamento con i Database della Pubblica Amministrazione per la verifica di assicurazione, revisione, veicolo rubato, fermo amministrativo, ecc.

 

ALLERTA INCENDI:Telecamera termiche PTZ in grado di coprire ognuna aree fino a 36 kmq e scovare incendi fino a 6 km. Allarmi attivabili per soglie di temperatura. Segnalazione delle coordinate geografiche. Protezione di aree demaniali, impianti industriali, eroporti, cantieri, ecc.

 

ESERCIZI COMMERCIALI: conta persone in ingresso/uscita da un negozio o da un reparto dello stesso. Realizzazione automatica di mappe di transito: scopri quali sono i percorsi più utilizzati dai clienti e su quali scaffali si soffermano più a lungo. Integrazione con i registratori di cassa per far comparire in sovraimpressione la descrizione dell’acquisto appena battuto.

Allerta Incendi

Prevenzione incendi in ambito manifatturiero e industriale

Alta sensibilità anche alle piccole fonti di calore

Protezione aree demaniali con telecamere termiche installate su montatura PTZ:

Controllo Perimetrale

Telecamera termica a protezione dei confini

Algoritmo per il riconoscimento del movimento senza alcun falso allarme

Esercizi Commerciali

Analisi delle immagini al servizio degli esercizi commerciali: conta persone, riconoscimento di sesso ed età, mappe di transito dei clienti.

Integrazione con la cassa: man mano che la merce viene battuta alla cassa compare in sovraimpressione il dettaglio per un riscontro immediato.

Impianti attivi

Impianto di videosorveglianza attivo

Impianti di videosorveglianza

Tecnologia emisferica

Visione notturna anche senza illuminatore


.

Lettura Targhe

Lettura automatica targhe:

Sistemi Stand Alone

Resistenti a tutto

Telecamera Mobotix installata in Antartide:

ANTINTRUSIONE

IMPIANTI NEBBIOGENI

BARRIERE PERIMETRALI

SENSORI DA ESTERNO: perchè aspettare che il ladro faccia scattare il sensore sulla finestra oppure sulla porta?!? Quando questo accade significa che ormai è già entrato e dopo 1 minuto sarà già uscito con con i vostri averi. I sensori da esterno fanno scattare l’allarme prima che venga raggiunto il perimetro del Vs. Edificio; la tripla tecnologia incorporata al loro interno azzera i falsi allarmi ed è immune agli animali.

TELEVIGILANZA: connessione con istituti di vigilanza e forze dell’ordine. Verifica remota su planimetria digitale del sensore intervenuto e riproduzione automatica di eventuali movimenti registrati dal complementare impianto di videosorveglianza

CONTROLLO A DISTANZA: Supervisione e controllo remoto dell’impianto da App smartphone, via SMS, telefonata tramite sintesi vocale e PC.