daikin_logo

8La Aldo Belfiore Srl, nel Gennaio 2001, in significativa collaborazione con la casa giapponese DAIKIN, leader mondiale della climatizzazione, apre lo Show-room Ufficiale DAIKIN AEROTECH.
Nello showroom sono presentati tutti i prodotti inerenti alla climatizzazione residenziale,commerciale ed industriale: nel nostro Showroom Daikin, potete visionare i climatizzatori in funzione in tutte le loro caratteristiche.

Inoltre il nostro Staff e’ a vostra completa disposizione per progettazione impianti e assistenza tecnica commerciale.

 

Climatizzatori Daikin a Roma (pompe di calore aria)

La Climatizzazione è uno degli aspetti principali da tener bene in considerazione per il comfort ed il benessere di una casa. La Daikin produce una vasta gamma di prodotti e tecnologie in grado di assicurare efficienza energetica e risparmio allo stesso tempo. Di fatti grazie alle eleganti unità interne e alla ampia gamma di modelli disponibili, le pompe di calore aria di Daikin offrono le migliori soluzioni sul mercato per la climatizzazione, ottenendo un’elevata efficienza energetica ed il massimo comfort per qualsiasi ambiente della casa o degli uffici.

I vantaggi della gamma Daikin

Controllo individuale

Nelle tipologie d’impianti sia monosplit (con un solo motore) che multisplit (con più motori) Daikin mette a disposizione la possibilità di gestire ogni unità in modo indipendente per ottenere in ogni ambiente la temperatura desiderata, anche da remoto tramite WI-FI.

Risparmio sui costi e Riduzione dei consumi

I climatizzatori Daikin Inverter in pompa di calore offrono i migliori livelli di efficienza energetica, con un risparmio sui costi ed una riduzione dei consumi che ti lasceranno a bocca aperta!

Ecoincentivi DAIKIN

I climatizzatori in pompa di calore Daikin compresi nell’elenco all’interno della DICHIARAZIONE DEL COSTRUTTORE beneficiano delle detrazioni fiscali del 65% per le opere finalizzate al risparmio energetico.
Per maggiori informazioni sui prodotti del listino RISCALDAMENTO che beneficiano degli Ecoincentivi clicca qui.
65% per opere finalizzate al risparmio energetico: Detrazione fiscale IRPEF o IRES del 65% in 10 rate fisse annuali di tutte le spese concernenti i lavori, anche quelle di progetto e amministrative, sostenute per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (manodopera inclusa). La detrazione è confermata fino al 31 dicembre 2017. Scopri come richiedere gli ecoincentivi consultando la Guida della Agenzia delle Entrate dedicata alle Detrazioni per il risparmio energetico.
NOVITA’ CONTO TERMICO:
E’ un meccanismo di sostegno economico entrato in vigore il 31 maggio 2016 per interventi di piccole dimensioni per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e per l’incremento dell’efficienza energetica, quali:
  1. Sostituzioni di impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti di climatizzazione invernale dotati di pompa di calore o sistemi ibridi che combinano al meglio pompa di calore e caldaia a condensazione
  2. Installazione di collettori solari termici
  3. Sostituzione di scaldacqua elettrici con scaldacqua a pompa di calore
Per saperne di più e calcolare l’incentivo clicca qui

Altri programmi di incentivazione

50% per opere generiche di ristrutturazione edilizia: Detrazioni fiscali IRPEF del 50% in 10 rate fisse annuali di tutte le spese concernenti i lavori, anche quelle di progetto e amministrative, sostenute per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (manodopera inclusa). Scopri come richiedere gli ecoincentivi consultando la Guida della Agenzia delle Entrate dedicata alle Detrazioni per ristrutturazioni edilizie.

 

Facile Installazione

Inoltre le unità Daikin sono molto compatte e abbastanza semplici da installare, anche in abitazioni dagli spazi ristretti.

Vasta scelta di modelli Daikin

L’ampia gamma di modelli e potenze che Daikin mette a disposizione ti permettono di scegliere lo stile e le prestazioni che più si adeguano ai tuoi bisogni.

 PANORAMICA

monosplit

  • Questi sistemi sono formati da un’unità interna che viene collegata ad una singola unità esterna.
  • Facile installazione.
  • Garantisce una climatizzazione all’avanguardia a prezzi convenienti per gli spazi interni costituiti da un unico locale

multi_split

  • Con questi sistemi si arrivano a collegare fino a nove unità interne su una singola unità esterna.
  • Permettono di gestire al meglio un sistema di climatizzazione su più locali.
  • Permette di controllare singolarmente le impostazioni della temperatura ambiente.
  • Consente la combinazione di stili e capacità di unità interne differenti
Climatizzatore 10
Climatizzatore 9
Climatizzatore 5
Climatizzatore 4
Climatizzatore 3
Climatizzatore 2
climatizzatore 1

Tecnologia

La Daikin offre la tecnologia più avanzata nel campo della climatizzazione. La ns. Azienda sarà in grado di fornirti ulteriori informazioni sulle caratteristiche speciali dei modelli.

La tecnologia a Inverter viene utilizzata nei climatizzatori per regolare costantemente la temperatura interna. In confronto a un sistema tradizionale, offre un comfort ottimale e riduce i costi energetici del 30%.
Umidificazione / Deumidificazione
Esistono modelli di pompa di calore Daikin sia per temperature esterne estremamente elevate che estremamente rigide, in modo da avere sempre il clima ideale negli ambienti interni.

Per garantire il meglio in termini di comfort e convenienza, la tecnologia Daikin gestisce l’umidità ad ogni temperatura senza serbatoio dell’acqua aggiuntivo.
Funzionamento silenzioso
Le nostre unità interne sono silenziose e offrono un comfort ottimale.